CAPELLI DOLCI

Chi ha detto che anche i capelli non possono essere dolci?

Oggi vi spiegheremo come rendere la vostra chioma più sana e luminosa grazie al miele!!!

Questo rimedio naturale al 100% vi aiuterà a mantenere il cuoio capelluto idratato e morbido.

Ovviamente vi starete chiedendo come si può usare il miele, così appiccicoso al tatto, sui vostri capelli. Quando pensate ai prodotti haircare di sicuro avrete in mente creme, shampoo e balsamo profumato e costosi, ed ecco che invece il miele col suo colore dorato viene in vostro aiuto con le sue innumerevoli proprietà.

Il miele, naturale e leggero, ammorbidisce i capelli grazie alle sue proprietà emollienti e idratanti riuscendo ad arrivare fino in profondità nella cute. Questo effetto, simile a quello di un balsamo, rende la tua chioma sana, lucida e morbida. Inoltre nutre con vitamine, altre sostanze nutritive e minerali i tuoi capelli, rafforzandoli.

Ed eccoci finalmente alla guida su come utilizzare il nostro prezioso “balsamo naturale

Come prima cosa inumidire il cuoio capelluto con dell’acqua a temperatura ambiente e pettinarsi per bene. Ora cospargiamo con del miele tutti i capelli, nel caso in cui i capelli siano molto lunghi è consigliabile raccoglierli in modo da ricoprirne tutta la superficie, dopodiché iniziare a massaggiare. Nel caso in cui il miele sia troppo appiccicoso usiamo dell’altra acqua per inumidire ancora il capello. A questo punto lasciare agire il miele per circa mezz’ora. Infine, Risciacquare i capelli sotto la doccia, in questo modo il miele si scioglierà completamente.

Alcuni suggerimenti: Se possibile utilizzare un miele liquido e non grezzo, inoltre, il miele in bottiglia da “premere” è molto più pratico e indicato.

Per rendere il miele più cremoso e facile da applicare, potreste aggiungere un cucchiaio di Yogurt bianco che, essendo ricco di acido lattico, grazie alla combinazione con il miele evita la caduta dei capelli donando forza e vitalità.

Ripetere questo trattamento almeno una volta a settimana!

Ovviamente il miele da solo non riesce a curare il capello al 100%.

Per questo ti consigliamo di provare questo trattamento combinato ai prodotti Revivogen, in questo modo il capello potrà crescere sano e nella maniera più naturale possibile!

Scopri di più